Dada Prime

Esprimere Al Massimo Le Potenzialità Di Una Cucina

Prime nasce per esprimere al massimo le potenzialità di una cucina caratterizzata da apertura con gola. Si declina in numerose varianti compositive per le più sofisticate esigenze estetiche. La gola percorre il prodotto senza interruzioni e termina sui fianchi riportati, soluzione alternativa ai fianchi finiti per lasciare massima libertà di personalizzazione.

Dada - Arredo Staff Agency - Italian Design Furniture - Molteni & C, Dada, Veneta Cucine
Dada - Arredo Staff Agency - Italian Design Furniture - Molteni & C, Dada, Veneta Cucine

L’anta di Prime è sagomata nella parte superiore a 45° per rendere l’apertura più semplice ed ergonomica.

Il progetto presenta anche la nuova anta in vetro nelle finiture bronzo e fumé per pensili e colonne Flair, entrambi illuminati con profili LED celati nei fianchi dei moduli, e il nuovo sistema Wing con mensole rastremate, in alluminio. Lo snack Prime completa la composizione, con struttura in alluminio titan e peltro e piano nella nuova essenza noce scuro, accompagnato dagli sgabelli Woody di Francesco Meda che disegna l’intera famiglia di sedute Woody per Molteni & C.

Dada Identita

La Storia

Il viaggio è iniziato da un piccolo laboratorio artigiano del legno, fondato da Angelo Garavaglia nel 1926.

Dada Identita

La Storia

Material Connection

Dada Identita

Material Connection

Dada

Cucine

“Cucine modulari, componibili, con isola o penisola, in grado di esaltare lo stile di ogni casa. Queste sono le cucine Dada, il marchio italiano di riferimento per le cucine premium e di design, create da dei veri maestri come Dante Bonuccelli.”